Ordine dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche,
della riabilitazione e della prevenzione di Messina
Via Garibaldi 439 - 98121 Messina - Italia
C.F. / P.Iva: 97039230830
Tel: 090 343929 - messina@tsrm.org
Ordine dei TSRM - PSTRP © 2021 - Powered by Logos Engineering
Modulistica Ordine TSRM-PSTRP Messina
DOMANDA DI TRASFERIMENTO * |
DOMANDA DI CANCELLAZIONE ** |
RICHIESTA VARIAZIONE RESIDENZA |
RICERCA ISCRITTI |
AUTOCERTIFICAZIONE ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE |
*Domanda di trasferimento
Per il Trasferimento da altro Ordine Professionale al nostro è necessario scaricare e compilare il modulo ed inoltrare la richiesta unitamente ad una marca da bollo di 16,00€ all’indirizzo PEC dell’Ordine, oppure, in alternativa, inviato in cartaceo tramite RACCOMANDATA A/C alla Sede Amministrativa sita in Via Giuseppe Garibaldi, 439 – (98121) Messina (ME)
PEC: messina@pec.tsrm.org
RACCOMANDATA: indirizzata a Ordine TSRM PSTRP di Messina, Sede Amministrativa Via Giuseppe Garibaldi, 439 – (98121) Messina (ME).
Specificate con attenzione tutti i vostri recapiti telefonici e di posta elettronica, successivamente sarete contattati al più presto e Vi verrà spiegato l’iter-amministrativo. Per info: Tel. 090343929
Modalità che devono essere seguite a fronte di una domanda di trasferimento di un Professionista da un Ordine ad un altro: il nulla osta venga rilasciato entro il 30 novembre dell’anno in cui viene effettuata la richiesta di trasferimento dell’iscritto; l’iscrizione presso il nuovo Ordine decorra dal 1 gennaio dell’anno successivo alla domanda.
Le scadenze temporali descritte consentiranno il trasferimento evitando, contestualmente, inconvenienti quali doppia iscrizione, errati elenchi per l’emissione dei MAV e altre possibili disfunzioni.
Nell’ottica di una semplificazione dell’azione amministrativa e di un’azione ispirata ai principi di trasparenza e di collaborazione fra gli Enti, vi invitiamo a rispettare le scadenze indicate, a integrazione di quanto previsto dalla circolare 23/2018, relativa ai trasferimenti degli iscritti ai relativi albi da un Ordine a un altro, si precisa quanto segue:
− la domanda di trasferimento potrà essere accolta in qualunque periodo dell’anno, solo ed esclusivamente se nulla osta da parte di entrambi gli Ordini coinvolti, cedente e ricevente;
− in caso contrario permane la regola esposta nella predetta circolare.
** Domanda di cancellazione
Il modulo di cancellazione una volta stampato e compilato deve essere spedito mediante PEC all’Ordine TSRM PSTRP Messina unitamente a copia fotostatica di un documento d’identità.
IMPORTANTE:
Si ricorda che la cancellazione, sarà effettiva a decorrere dalla data indicata. La cancellazione però non esime dal pagamento della quota annuale della TIA dell’anno in corso.
Rimane in capo al Professionista l’obbligo della consultazione della propria PEC fornita dall’Ordine sino al termine dell’anno solare, ovvero sino alla disattivazione della stessa.
PEC: messina@pec.tsrm.org
Dopo alcuni giorni dalla spedizione si consiglia di sincerarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’ Ordine TSRM PSTRP Messina, telefonando alla Sede Amministrativa TEL. 090343929